Sei ancora nella schiera di coloro che si disperano per l’adipe in eccesso?

Se hai sempre creduto di non poterti mai liberare DEFINITIVAMENTE dell’adipe in eccesso … allora leggi questa lettera che sradicherà profondamente tutte le tue convinzioni sul dimagrimento a zona …

 

Scopri come puoi finalmente liberartene definitivamente sfruttando un vantaggio incredibile che ti permetterà di non pensarci mai più, di dire addio a pantaloni troppo stretti e di essere sempre in forma in qualsiasi momento per qualsiasi circostanza!!

 

La maggior parte delle donne afferma di sentirsi a disagio quando sono scoperte fisicamente davanti ad altre persone (a volte anche con il proprio compagno).

Se anche tu sei tra quelle che non sopporta l’adipe in eccesso sulla pancia, fianchi, glutei, cosce e sei stanca di sottoporti a diete ferree e stressanti senza essere mai

 soddisfatta al 100% …

Ti svelo il segreto per avere un corpo snello ed uniforme come hai sempre desiderato, liberandoti per sempre dalla schiavitù delle diete ferree, senza dover MAI PIU’ passare periodi di forte stress dovuti ad una scarsa alimentazione.

 

Se tutto quello che hai sempre desiderato è andare al mare senza l’ansia di doverti spogliare e mostrare il tuo corpo … posso darti una soluzione che ti permetterà di poter vivere ogni momento al top senza dover sempre pensare ai centimetri di troppo.

Per scoprirla subito, leggi questa lettera nella quale ti spiegherò:

  • Perché le diete ferree e stressanti sono solo un modo di peggiorare nel lungo periodo la tua forma fisica;
  • La dieta che ti farà restare in forma fisicamente ma soprattutto ti preserverà la salute;
  • Cosa evitare di fare per continuare a peggiorare la situazione;
  • Alcuni consigli che possono gradualmente aiutarti a migliorare visibilmente il tuo aspetto fisico;
  • La soluzione definitiva che senza doverti sottoporre ad una vita piena di sacrifici, ti regalerà la linea fisica perfetta che hai sempre desiderato.

 

Vi siete mai chiesti come mai ci sono delle persone (amici; parenti; colleghi; ecc) che nonostante mangiano per 2 persone riescono sempre a essere in forma perfetta?

 

Il motivo è che hanno un consumo calorico giornaliero molto più elevato rispetto al vostro in condizioni di totale identica attività giornaliera.

Per esempio potreste essere dei colleghi di lavoro e addirittura fate gli stessi sport dopo lavoro, ma nonostante questo siete completamente diversi fisicamente.

No non è una questione di fortuna, come immagino tu stia pensando.

Semplicemente il suo consumo di calorie è molto maggiore del tuo.

In pratica ognuno di noi ha un metabolismo basale che consuma una determinata quantità di calorie; se è troppo bassa questa quantità è facile capire che nonostante si mangi il giusto non perdiamo neanche un grammo.

Vediamo a cosa è dovuta questa differenza tra avere un metabolismo basso o alto.

I fattori sono molteplici.

  1. E’ indubbiamente legato al nostro stile di vita; è difatti assodato che uno stile di vita estremamente sedentario non sia proprio un tocca sano per il nostro benessere. Di conseguenza, tanto più siamo sedentari più lo sarà il nostro metabolismo.

 

  1. Un altro fattore è senza dubbio una alimentazione scorretta. Sono ormai numerosi gli studi che hanno dimostrato che alcuni alimenti che fino a qualche anno fa erano considerati “sani” oggi al contrario sappiamo essere dannosi per la salute e anche per la nostra forma fisica. Per esempio i cereali, tanto consigliati dalla maggior parte dei nutrizionisti e dietologi ma che grazie a ricerche storiche e scientifiche si è arrivati a scoprire che è la causa principale di aumento del colesterolo nel sangue e di conseguenza problemi cardiovascolari. Aumento della massa grassa dovuto al semplice motivo che una volta ingeriti nella fase digestiva altro non sono che zuccheri, cioè i così detti carboidrati. Per una maggiore informazione vi consiglio una lettura del libro: La Paleo Dieta di Robb Wolf.

 

 

  1. Abbiamo comunque un problema genetico che ci rende più o meno soggetti ad ingrassare. Ma per nostra fortuna non è un problema insormontabile. Dovremo fare un po’ più attenzione rispetto ad altri ma non per questo ci faremo abbattere.

 

  1. L’età può sicuramente influire sul nostro metabolismo. Con l’avanzare degli anni infatti diminuisce sempre più. Tra i 60 ed i 90 anni cala di circa l'8% per decade.

 

 

Prima di potervi dare alcuni consigli per aumentare il metabolismo, bisogna che vi spieghi in maniera molto elementare come funziona il nostro corpo. Mettiamo il caso che siete delle persone che nella loro vita hanno avuto spesso problemi di peso più o meno importanti.

Sarà capitato forse anche a voi di passare dei periodi di sacrificio alimentare molto impegnativi e devastanti. In parole povere mangiavate quasi niente, con uno stress molto elevato dovuto proprio a questi sacrifici. Magari eravate in pochissimo tempo riusciti a perdere peso ma appena vi siete giustamente concessi dei pasti regolari siete tornati nuovamente al punto di partenza, con relativa insoddisfazione e frustrazione.

Fare ciò è uno dei metodi più efficaci se vogliamo abbassare il nostro metabolismo, si hai capito bene, hai fatto esattamente ciò che non dovevi per la tua forma fisica.

Come ti dicevo il nostro corpo è una macchina perfetta e siccome deve in ogni modo preservarci, si “accontenta” di ciò che gli forniamo. In parole povere consumerà ciò che noi gli daremo, fino a farsi bastare anche una mela al giorno se necessario.

Ed’è proprio così che non appena ritorneremo a mangiare regolare, il nostro corpo userà tutte le calorie in più a ciò che gli basta, trasformandole in adipe in eccesso per un eventuale “carestia”. Si, hai letto bene “carestia”; “ma Elio in Italia non mancherà mai il cibo” vero ma devi sapere che il nostro cervello ha una parte rettile che si trova nella zona del cervelletto che lavora ancora come se fossimo nell’età della pietra.

Quindi cosa possiamo fare per aumentare il metabolismo basale?

Seguire un’alimentazione equilibrata e basata su ricerche scientifiche e storiche, io consiglio la Paleo Dieta.

Se siamo consapevoli del nostro stile di vita sedentario, non resta altro da fare che prendere provvedimenti; anche facendo una camminata veloce giornaliera di soli 20 minuti al mattino prima di fare colazione.

Ovviamente la tecnologia più moderna può fortemente aiutarci nei risultati.

 

Qualche consiglio che se applicati possono nel tempo aiutarci ad evitare peggioramenti e man mano ottenere qualche miglioramento senza troppi sforzi:

Dando per scontato che si applichino i punti precedenti a questi consigli, possiamo raccomandarvi di bere almeno 1,5 / 2 litri di acqua al giorno, questo perché bere poco è la prima causa di ritenzione idrica e della cellulite.  Un altro importante accorgimento per evitare ritenzione è moderare il consumo di sale nei pasti. Ovviamente la Paleo Dieta che esclude i cereali vi consentirà di ridurre notevolmente la ritenzione e il gonfiore fisico.

Un fattore molto importante ove è possibile, è l’attività cardio che si può ottenere in vari modi e i benefici sono molteplici. Le attività cardio sono quelle attività che fanno accelerare i battiti cardiaci, portando maggior afflusso di ossigeno nel sangue che aiutata a mantenere le cellule del corpo sane e attive; prevenendo l’invecchiamento. Questa attività cardiaca gioca un ruolo molto favorevole per il metabolismo, ma per smuoverlo in maniera efficace dobbiamo praticare tali attività al mattino prima di fare colazione. Così facendo, la sollecitazione sul metabolismo è molto impattante ed efficace.

Posso immaginare che tu possa essere diffidente riguardo a soluzioni che insieme a queste piccole accortezze possono darti i risultati fisici desiderati. Oppure…

  • NON HO TEMPO
  • SARA’ VERO?
  • SARA’ SICURO?
  • CHISSA QUANTO COSTA
  • LA MIA ESTETISTA MI HA DETTO CHE LA TECNOLOGIA NON PUO’ FUNZIONARE.

 

Capisco che ci sono delle estetiste che pur di fare cassa ti abbiano venduto un prodotto o trattamento non adatto al tuo caso specifico. Che nonostante i tuoi sforzi di tempo e denaro non hai raggiunto il tuo obbiettivo fisico desiderato.

HAI RAGIONE A DIFFIDARE!!

Se mi darai occasione leggendo fino in fondo questa lettera in cui ti darò tutte le informazioni necessarie affinchè tu possa valutare bene come noi otteniamo i risultati.

Ti prometto che non sarà tempo perso e che il REGALO che ho pensato per te, ripagherà di sicuro dei 5 minuti che ti chiedo di dedicare alla lettura.

 

Mi chiamo Elio e da 6 anni circa mi occupo del settore estetico (4 come imprenditore), i precedenti 2 anni mi sono occupato di fare il consulente presso un’azienda di Milano che produce apparecchiature medicali estetiche dal 1958, quest’azienda si chiama Cerri ed’è sempre appartenuta alla famiglia Cerri. Ho potuto in questi anni studiare e formarmi nelle più efficaci tecnologie per raggiungere i risultati estetici desiderati in totale sicurezza e relax.

 

Ti starai chiedendo se sono estetista: beh, no! Ho due bravissime estetiste che lavorano con me e questo ci consente di dividersi i compiti, avendo come obbiettivo comune di dare al cliente il massimo del risultato con la migliore esperienza possibile.

 

Ma continuiamo ad occuparci di questo maledetto adipe in eccesso …

Le foto che vedrai qui sotto sono di una nostra cliente che aveva una situazione di adipe in eccesso nella fascia addominale piuttosto importante. Come puoi osservare ci sono 4 fasi, che vanno all’incirca per un periodo di 6 mesi. 

Non so in che fase delle foto ti potresti identificare, ma sappi che l’adipe in eccesso nella fascia addominale è anche un problema di salute non indifferente. E’ colpevole dell’eccesso di colesterolo nel sangue, portato problemi cardiovascolari.

Riesci ad immaginare se in un futuro con il passare degli anni, non solo ti ritrovi una forma fisica simile alla fase 1 ma anche con una salute compromessa proprio da questo fattore.

Non ti sei mai trovato a pensare al fatto che i tuoi jeans preferiti non ti entrino più?

Non ti hanno mai invitato le tue amiche al mare e tu per non sentirti a disagio hai preferito restare a casa?

E non voglio parlare magari di quando il tuo uomo ha voluto che ti mettessi quel vestito o quella lingerie per lui ma hai preferito evitare?

Forse delle mattina dopo la doccia guardandoti allo specchio e non vedendoti soddisfatta per la tua linea hai iniziato la giornata con il piede sbagliato, portando a vivere la giornata con negatività a discapito dei risultati prefissati.

Come vedi, i motivi per eliminare l’adipe in eccesso sono molteplici.

 

Se hai mai vissuto una tra queste cose, allora hai assolutamente bisogno di una soluzione definitiva per eliminare l’adipe in eccesso.

 

La cattiva notizia è che se continui a fare le stesse cose, il problema persisterà e nelle peggiori delle ipotesi potrebbe aggravarsi al punto tale che la tecnologia potrebbe non bastare più.

La bella notizia è che esiste una soluzione definitiva che ti libererà da questo maledetto adipe:

Il modo più semplice, efficace, in relax e veloce per eliminare l’adipe in eccesso è la tecnologia Rf System combinata con elettrolipolisi.

Devi sapere che prima di proporlo a te mi sono sottoposto personalmente a questo trattamento e ho potuto assodarne i grandiosi benefici in totale sicurezza e relax. Ovviamente facendo il consulente estetico prima di aprire la mia attività ho potuto constatarne i risultati su svariati tipi di soggetti; dandomi la sicurezza di poter garantire i risultati.

 

Sono 4 anni che lo utilizziamo con risultati eccellenti!!

Ho deciso di fare (solo per te che leggi e solo fino alla fine di Luglio) una pazzia che non avevo mai fatto prima.

 

Te ne parlo subito, ma prima voglio descriverti tutti i vantaggi di cui potrai godere, se deciderai di usare lo Rf System combinata con elettrolipolisi.

  • Potrai scordarti per sempre dell’adipe localizzato
  • Potrai finalmente scoprire il tuo corpo al mare con grande soddisfazione
  • Potrai finalmente rimettere quel bellissimo vestito che non mettevi da tanto
  • Sentirti nuovamente sexy per il tuo uomo
  • Riacquisire quella sicurezza nel sentirsi ok con te stessa
  • Non avere più assolutamente quella sensazione di disparità con le tue amiche
  • Il morale positivo dovuto al piacersi ti darà sicuramente maggiore successo a lavoro

 

 

Non ti sembra vero che questa soluzione può liberarti definitivamente dal pensiero di non essere più in forma? Proprio a questo proposito voglio spiegarti come funziona ed agisce lo Rf System combinata con elettrolipolisi.

Questo tipo di trattamento ha un’efficacia molto alta. Sicuramente molto più alta di qualsiasi tecnologia o creme studiate per l’adiposità localizzata.

Vengono trattate anche più zone contemporaneamente e con ben 24 programmi adeguiamo il trattamento al tipo di soggetto che trattiamo; rendendo il trattamento efficace al 100%. Inoltre il trattamento permette di raggiungere risultati considerevoli e misurabili fin dalle prime 5 sedute complete.

Questa tecnologia è basata sulla trasmissione controllata di una gradevole energia Radio Frequenza ed elettoliposili ai tessuti con conseguente sviluppo di un intenso effetto termico biologicamente attivo. L’applicazione è particolarmente indicata nel trattamento degli inestetismi corporei adiposi e cellulitici, nel rassodamento cutaneo e nel generale miglioramento della qualità della pelle.
Si ottimizzano l’attività tissutale; si favorisce il naturale processo di combustione dei grassi e si sviluppa una sensibile tonificazione superficiale con “effetto stiramento” sulla lassità cutanea.

Ecco che si ottiene un dimagrimento solo su zone a scelta e con risultati anche nel tempo, in quanto durante la seduta attraverso anni di studi scientifici è possibile dare degli imput alla parte rettile del cervello che determinano il nostro adipe localizzato dovuto alla prevenzione in caso di scarsità di cibo.

Mi chiederai se tutti possono fare il trattamento.

Il linea di massima si.

Ci sono particolari stati patologici per cui il trattamento è assolutamente controindicato ma questo viene sviscerato durante la prima visita che è assolutamente conoscitiva della persona e del suo stato.

La mia soluzione fa per te se

  • Nonostante dimagrisci notevolmente in alcuni punti l’adipe non se ne và
  • Hai una corretta alimentazione, cerchi di fare un’attività fisica necessaria a tenerti attiva ma sempre con il problema che l’adipe in alcuni punti non vuole proprio sparire
  • Hai sempre avuto un forma fisica perfetta ma ultimamente in alcuni punti non ti vedi più bella come prima
  • Sei riuscita a perdere tanti Kg ma come spesso accade si perde la tonicità della pelle e in alcuni punti l’adipe fa resistenza a sparire.

La mia soluzione non fa per te se

  • Vuoi ottenere risultati mantenendo una cattiva alimentazione e/o avendo uno stile di vita totalmente sedentario
  • Non sei una persona che tiene al suo aspetto fisico e alla propria salute

 

 

 

 

Ecco cosa ho deciso di fare per te:

Come sicuramente immagini il trattamento ha un costo molto alto. Questo dipende dal fatto che il macchinario Rf System combinata con elettrolipolisi è molto costoso.

È infatti composto da elementi tecnologicamente molto avanzati e assolutamente sicuri. È fabbricato totalmente in Italia, con pezzi italiani e certificazione europea.

Tuttavia, solo se sei assolutamente decisa a percorrere questa strada con me e godere di tutti i benefici di cui ti ho parlato sopra…

 

La seduta Diamante corpo della durata di un ora in cui inizialmente faremo uno scrub della zona da trattare il quale andrà ad eliminare le cellule morte e preparerà al meglio la zona al trattamento; in seguito verrà applicato lo Rf System combinata con elettrolipolisi per una ventina di minuti con il quale potrai presto renderti conto del lavoro profondo e molto efficace che riusciamo ad ottenere. Per finire un massaggio con olio essenziale specifico ayurvedico al 100% con il quale doneremo uno splendido aspetto della pelle e tonicità. Inoltre questa seduta da a noi la possibilità di valutare bene il tipo di inestetismo e come risponde il tuo corpo; a te come con assoluto relax ottenere grandiosi risultati.

Il valore di tutto ciò è superiore a 135 Euro ma solo per te che stai leggendo questa lettera sarà a soli 30 Euro!

 

Sappi che questa è un'opportunità unica, nel senso che una volta acquistata a questo prezzo super vantaggioso non sarà più possibile acquistare il Diamante corpo.

Ovviamente può essere acquistata solo una volta e solo per una singola seduta.

 

Solo per i nostri clienti che utilizzeranno la nostra tecnologia per un programma completo avranno diritto alla GARANZAIA 100% Soddisfatti o Rimborsati.

 

 

 

 

Non rimandare e ricorda che questa speciale seduta si può acquistare una singola volta a soli 30 Euro anziché 135 Euro e con il nostro percorso la GARANZIA 100% Soddisfatti o Rimborsati.

In più entro il 15 Luglio 2018 se aderirai al percorso riceverai un buono per 5 massaggi di 45 minuti per un valore di ben  225 Euro!

 

 

 

Oppure non fare niente

 

  • Rischiando di peggiorare ulteriormente la situazione al punto tale che la nostra tecnologia non potrà più bastare, dovendo ricorrere a costosissimi e rischiosi interventi di chirurgia estetica
  • L’adipe nella fascia addominale ad esempio è scientificamente provato che è la causa di colesterolo nel sangue con conseguente rischi di malattie cardio vascolari
  • Non piacersi è una condizione psicologica che può portare negatività in vari punti della propria vita, coniugale, lavorativa, affettiva in generale.

 

 

Se invece agirai subito

 

 

  • Potrai scordarti per sempre dell’adipe localizzato
  • Potrai finalmente scoprire il tuo corpo al mare con grande soddisfazione
  • Potrai finalmente rimettere quel bellissimo vestito che non mettevi da tanto
  • Sentirti nuovamente sexy per il tuo uomo
  • Riacquisire quella sicurezza nel sentirsi ok con te stessa
  • Non avere più assolutamente quella sensazione di disparità con le tue amiche
  • Morale positivo dovuto al piacersi ti darà sicuramente maggiore successo a lavoro
  • Ottenere la GARANZIA 100% Soddisfatti o Rimborsati
  • Godere della seduta Diamante a soli 30 Euro anziché 135 Euro.
  • Entro il 15 Luglio 2018 se aderirai al percorso riceverai un buono per 5 massaggi di 45 minuti per un valore di ben  225 Euro!
     

Chiamaci subito allo 05741823930 e scopri finalmente come ottenere i risultati

estetici che hai sempre desiderato.

 

Oppure scrivici per maggiori informazioni.

 

Grazie

Staff Il Diamante

 

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVICI, TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Attenzione: tieni presente che i contenuti di questo modulo non sono criptati

Desiderate fissare un appuntamento?

Chiamateci al numero: 05741823930

3248869253

o scriveteci all'indirizzo: 

istitutoildiamante@live.it

Orario di apertura

Lunedì,Martedi', Giovedi', 

Venerdi': 9.00 alle 18.00

Mercoledi' dalle 12.00 alle 20.00

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Il Diamante Viale Montegrappa 179 59100 PRATO Partita IVA:01811040474 Tel. 05741823930 Mobile 3248869253